€ 14.00
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Il vincitore è solo

Il vincitore è solo

di Paulo Coelho


Prodotto momentaneamente non disponibile
  • Editore: Bompiani
  • Collana: I libri di Paulo Coelho
  • Traduttore: Desti R.
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2013
  • EAN: 9788845275968
  • ISBN: 8845275965
  • Pagine: 445
  • Formato: rilegato

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Trama del libro

Igor Malev ha una sola cosa in mente: la sua ex moglie Ewa. Anche se è un uomo ricco, affascinante e di innato carisma, lei lo ha lasciato per uno stilista di grande successo, una ferita, questa, da cui non è mai riuscito a riprendersi. Così decide di riconquistarla. Nella cornice del Festival di Cannes, circondato dal lusso e dagli eccessi della nuova aristocrazia, i vincitori definitivi della gara edonistica della vita moderna, inizia una battaglia lunga ventiquattro ore. Perché Igor è un uomo di rara forza e fredda intelligenza, e quella che vuole non sarà una riconciliazione ordinaria, pacifica. Perché ha fatto a se stesso la promessa di distruggere tutto ciò che si interpone tra lui e la sua amata. Coelho torna ai grandi temi di "Undici minuti" e lo "Zahir" con un romanzo specchio del mondo in cui viviamo, dove la ricerca del lusso e del successo a tutti i costi spesso impedisce di ascoltare quello che ci sussurra il nostro cuore.

I libri più venduti di Paulo Coelho

Tutti i libri di Paulo Coelho

Voto medio del prodotto:  0 (0 di 5 su 0 recensioni)

1Un pò delusa, 02-02-2017
di - leggi tutte le sue recensioni
Festival di Cannes: La storia di un uomo che rivuole a tutti i costi riconquistare la sua ex, andata via con uno stilista. Rispetto agli altri romanzi di Coelho sinceramente questo è di un livello decisamente inferiore. Mi aspettavo di meglio
Ritieni utile questa recensione? SI NO
3Ma è lui?, 16-05-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Ci sono cose che ti spiazzano, ed una di queste e non riuscire a riconoscere il proprio amato autore quando si legge una sua nuova opera. Siamo proprio sicuro che sia lo stesso Paulo Coelho che mi ha stregata in "Undimi minuti" ? Igor fa paura, non fa che distruggere tutto dentro ed attorno a se, spaventandomi con la sua furia dolorosa ed amareggiata.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
2Nulla di che, 01-09-2011
di - leggi tutte le sue recensioni
Non avevo mai letto nulla di Coelho, ma avevo sentito parlare di lui come di un grande scrittore. Devo dire che questo libro non mi dice granchè. La storia è un po' troppo assurda e lo stile narrativo poco avvincente. Certo è un romanzo abbastanza scorrevole, na non un grande romanzo che possa passare alla storia.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
2Un pò perso, 01-08-2011, ritenuta utile da 1 utente su 1
di - leggi tutte le sue recensioni
Con questo libro Coelho mi ha davvero deluso, sicuramente questo non è il vero poeta che tutti conosciamo, infatti chi per la prima volta si affaccia nel suo mondo leggendo questo libro può farsi un'idea sbagliata! Sicuramente è il peggior libro che ho letto del poeta ma sicuramente a brewve avremo il riscatto!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
2Non convince, 10-07-2011
di - leggi tutte le sue recensioni
Questo ultimo libro di Paulo Coelho è stato una delusione. Appassionata e amante della sua poesia ho trovato il tema trattato molto attuale e convincente ma la scrittura, la storia, i personaggi non reggono lo svolgersi del libro che in talune parti riesce anche a diventare pesante da leggere e difficile da far scorrere.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Il vincitore è solo (30)


Prodotti correlati