Vestibologia clinica di Augusto Pietro Casani edito da Eureka

Eureka

rilegato

Descrizione Vestibologia clinica

Negli ultimi anni il continuo progresso nelle conoscenze relative al sistema vestibolare, in termini sia di diagnostica clinico-strumentale che di metodiche di trattamento medico-riabilitativo, ha indubbiamente aperto nuovi scenari nell'approccio alle patologie che coinvolgono più in generale il complesso sistema dell'equilibrio, permettendo di rendere estremamente gratificante lo studio del paziente vertiginoso, troppo spesso ridotto ad una mera valutazione empirica non razionalmente sostenuta da validi schemi terapeutici. Gli autori che contribuiscono alla realizzazione di questo volume rappresentano le Scuole che maggiormente si sono occupate di temi vestibolari nel corso degli ultimi decenni, tenendo conto del ruolo sempre più rilevante che la Scuola Italiana in generale (e quella Toscana in particolare) riveste nell'ambito della comunità scientifica internazionale.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 25.33 senza interessi con