La verità è che non gli piaci abbastanza di Greg Behrendt, Liz Tuccillo edito da Salani

La verità è che non gli piaci abbastanza

Editore:

Salani

Collana:
Femminili
Edizione:
8
Traduttore:
Fillioley M.
Data di Pubblicazione:
5 marzo 2009
EAN:

9788862560825

ISBN:

8862560826

Pagine:
202
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione La verità è che non gli piaci abbastanza

Lui le racconta e tu te le bevi: scuse, bugie, giustificazioni, tutte belle parole, spesso anche profonde e apparentemente sensate. Peccato che vadano a cozzare con le sue azioni, che invece urlano, chiaro e tondo: "Non mi piaci abbastanza!" E se non ci pensa lui a giustificarti, ci pensi tu, arrovellandoti, ossessionando le amiche, sprecando lacrime e sonno: "Forse non vuole rovinare la nostra amicizia", "Non è colpa sua, ma della sua famiglia", "È troppo preso dal lavoro", "Ha paura di soffrire di nuovo". Scendi dal pero! In questa guida, due sceneggiatori della fortunata serie televisiva Sex and the City, un uomo, ex campione di scuse, e una donna, campionessa in carica di paranoie, insegnano come riconoscere le giustificazioni vere da quelle false: un esilarante botta e risposta fra donne in crisi e l'esperto, consigli, rivelazioni, divieti, aneddoti personali, esercizi pratici, per non perdere altro tempo e smettere di farsi illusioni.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

La verità è che...Di m. mario-15 marzo 2012

La verità è che non gli piaci abbastanza il libro da cui è stato ispirato l'omonimo film. Il titolo come tutto il libro è stato ispirato dall'episodio della sesta stagione "Il silenzio" è d'oro di sex and the city. In questo libro si parla dei diversi modi degli uomini per defilarsi dalle donne. Realistico, divertente e non banale.

Carinissimo Di s. carmela-26 gennaio 2012

Tenerissimo e divertentissimo. La trama ed i personaggi sono assolutamente originali e non rispecchiano strani stereotipi. Per il resto è un ottima commedia che cerca di far aprire gli occhi sulla realtà, nel classico stile americano. La storia non è per niente pesante o noiosa, anzi nasconde una certa ironia

che non gli piaci abbastanzaDi M. Giada-17 settembre 2010

Bello bello bello! Un libro vero che porta le donne a non sentirsi sempre in colpa per ciò che non sono, per ciò che non fanno, per ciò che non capiscono. La verità è che se non va bene una storia è perchè non gli piacciamo abbastanza.

E se fosse veroDi c. elisa-18 luglio 2010

Apri gli occhi, è la verità ! non gli piaci abbastanza e no, non sei l'eccezione che conferma la regola. Leggero e divertente.