Verificando. Esercizi per la lingua spagnola di Carola L. Gallo, Catalina Sanchez Serrano edito da Cuzzolin

Verificando. Esercizi per la lingua spagnola

Cuzzolin

Collana:
Miscellanea
18 dicembre 2015

Descrizione Verificando. Esercizi per la lingua spagnola

Il libro, diviso in undici capitoli, contiene un'ampia serie di esercizi sui temi grammaticali (el alfabeto, el articulo, el sustantivo, el adjetivo, ecc.). Ognuno degli esercizi prevede uno spazio per la risposta. Le frasi degli esempi contengono espressioni e considerazioni attinenti alla vita quotidiana, in modo da stimolare nel lettore interesse per la lingua parlata più che per il linguaggio letterario ed elevato. Gli esercizi sono graduati e comprendono vari livelli di difficoltà in ordine progressivo. Essi sono adatti sia agli studenti di scuola media superiore sia a quelli dell'Università. Alcuni esercizi sono accompagnati da vignette esplicative, disegnate con maestria da un esperto del settore, nonché da cruciverba e giochi di vario genere. Lo scopo finale è quello di stimolare l'attenzione e la fantasia del lettore in modo da facilitare l'apprendimento della lingua spagnola sia parlata che scritta.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Verificando. Esercizi per la lingua spagnola