Vento di magia di Marianne Curley edito da Salani

Vento di magia

Editore:

Salani

Traduttore:
Daniele V.
Data di Pubblicazione:
28 giugno 2002
EAN:

9788884510594

ISBN:

8884510597

Pagine:
288
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Vento di magia

Tutti in paese considerano Kate una mezza strega, forse anche per quegli strani occhi a mandorla di un azzurro chiaro, per il suo viso bianchissimo e contornato da capelli neri e lucenti che le arrivano fino alla vita. Lui, Jarrod, sente immediatamente una forte attrazione per quella ragazza, e nello stesso tempo un'inquietudine che lo spinge ad allontanarsi. Jarrod non capisce, Kate sì: lui ha il dono, come lei, ma non ne è consapevole e soprattutto non sa gestire i suoi poteri. Kate non ha una storia: non ha mai conosciuto il padre e la madre e vive da sempre con la nonna ai margini della foresta pluviale. La storia della famiglia di Jarrod invece si perde in un passato lontano, in un castello ai confini tra Scozia e Inghilterra.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 13.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Un'avventura nel tempo Di M. Fernando-14 novembre 2010

Un libro per ragazzi, ma non per questo meno affascinante... Piacerà sicuramente agli amanti di Harry Potter e della saga di Twilight, perché vi si trova la magia della Rowling ed i sentimenti della Meyer (il primo amore tra i banchi di scuola, la gelosia tra compagni ecc... ) ; in particolare l'alternanza dei capitoli dedidati ai due protagonisti mi ha ricordato Breaking Down (la stessa situazione da punti di vista diversi) e questo romanzo fa sicuramente parte del bagaglio culturale della più recente Stephenie... Peccato che a Marianne Curley manchi quel pizzico di genialità che rende i capolavori immortali!

Vento di magiaDi I. Filomena-3 novembre 2010

Ha tutti gli ingredienti che piacciono a me: streghe, magia, salti nel tempo, lotte tra bene e male... ma alla fine sono stati mescolati in una ricetta che abbiamo già letto prima e altrove.

StupendoDi C. Serena-23 settembre 2010

Assolutamente uno dei miglior libri che ho letto! Bellissimo! L'ho finito in un giorno! Fa sognare, sembra di essere dentro quelle pagine. E' scritta sotto il punto di vista di entrambi i protagonisti e questo rende la lettura ancora più divertente!

molto carinoDi m. elisa-31 agosto 2010

per gli amanti del genere è un libro da leggere... non uno dei migliori, ma è veramente carino, con bei colpi di scena e una storia d'amore molto carina, da leggere!!!

molto bello...Di s. pierpaolo-24 luglio 2010

Libro bello e scorrevole, rivolto ad un pubblico adolescente, ma anche i più grandi lo apprezzeranno... da leggere!!!