Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni edito da Unicopli

Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni

Editore:

Unicopli

Collana:
Socialmente
Data di Pubblicazione:
4 dicembre 2003
EAN:

9788840006123

ISBN:

8840006125

Pagine:
195
Acquistabile con la

Descrizione Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni

La riflessione sulla qualità dei servizi e la loro valutazione sta imponendosi come criterio anche di politica sociale. I servizi alla persona, da quello sociale a quello educativo a quello sanitario, sono sempre più sottoposti a criteri di qualità nelle loro prestazioni e nelle loro funzioni: il libro propone spunti teorici e metodologici in questo senso.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.26€ 12.91
Risparmi:€ 0.65(5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti