Valutare la qualità. I servizi di pubblica utilità alla persona edito da Guerini e Associati

Valutare la qualità. I servizi di pubblica utilità alla persona

Data di Pubblicazione:
28 settembre 2006
EAN:

9788883357855

ISBN:

888335785X

Pagine:
362
Formato:
brossura
Argomento:
Pubblica amministrazione e settore pubblico
Acquistabile con la

Descrizione Valutare la qualità. I servizi di pubblica utilità alla persona

L'accresciuta coscienza dei propri diritti da parte del cliente ha fatto sì che esso sia sempre meno disposto ad accettare prodotti o prestazioni non adeguati alle proprie aspettative, sopratutto nei confronti dei servizi pubblici alla persona. Da qui discende la crescente necessità per gli operatori di questi servizi di "misurare" la soddisfazione del cliente, indicatore importante per assicurare lo sviluppo (e a volte la sopravvivenza) delle organizzazioni sul mercato e per tutelarne l'immagine presso la pubblica opinione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 34.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti