Valutare i progetti educativi. Percorso di riflessione verso una mentalità valutativo-progettuale edito da Franco Angeli
libro più venduto
Alta reperibilità

Valutare i progetti educativi. Percorso di riflessione verso una mentalità valutativo-progettuale

a cura di

R. Cerri

Data di Pubblicazione:
27 gennaio 2004
EAN:

9788846453426

ISBN:

8846453425

Pagine:
192
Argomento:
Competenze e tecniche d'insegnamento
Acquistabile con la

Descrizione Valutare i progetti educativi. Percorso di riflessione verso una mentalità valutativo-progettuale

Nel contesto della formazione alle professioni educative e della ricerca pedagogica e didattica la valutazione ha un ruolo di primo piano. L'azione educativa è elemento determinante sotto il profilo dell'individuazione della qualità dei processi, ma anche della rilevanza sociale che essi vanno ad assumere e, conseguentemente, della loro significatività istituzionale. Il lavoro di ricerca e riflessione presentato in questo volume si situa all'interno di questo quadro di riferimento: sempre più soggetti, appartenenti a differenti aree di servizio, sono chiamati ad elaborare progetti educativi e formativi. Non si propone un modello, ma si costruiscono saperi attraverso la riflessione cooperativa sui progetti e sulle loro dinamiche complesse.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Valutare i progetti educativi. Percorso di riflessione verso una mentalità valutativo-progettuale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti