Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa di Bruno Busacca, Giuseppe Bertoli edito da EGEA Tools

Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa

Editore:

EGEA Tools

Data di Pubblicazione:
24 settembre 2008
EAN:

9788875340483

ISBN:

887534048X

Pagine:
320
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa

Il volume analizza il contributo del marketing al processo di creazione del valore focalizzando la correlazione esistente fra il valore generato per i clienti e i flussi di reddito che ne conseguono. Il libro evidenzia, nella prospettiva della Customer-based View, la centralità dei processi di gestione del valore per il cliente, della customer satisfaction e delle relazioni con i clienti. Ogni capitolo contiene numerosi esempi e riferimenti alla concreta realtà delle imprese e si chiude con un caso aziendale utile per approfondire i concetti e gli strumenti proposti.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti