Uscita per l'inferno di Stephen King edito da Sperling & Kupfer

Uscita per l'inferno

Traduttore:
Dobner T.
Data di Pubblicazione:
aprile 2006
EAN:

9788860610348

ISBN:

8860610346

Pagine:
325
Acquistabile con la

Trama Uscita per l'inferno

Un uomo come tanti. Una vita regolare, un buon impiego, una moglie affettuosa e una tragedia con cui convivere, da quando l'unico figlio non c'è più. Da allora George e Mary hanno cercato di riprendere un'esistenza normale, ma in realtà niente è più come prima: qualcosa in George si è spezzato per sempre. Così, quando viene informato che la sua villetta, la sua ditta, l'intero quartiere in cui abita saranno spazzati via da un inutile prolungamento autostradale non ha dubbi e si schiera a fianco dei condannati a morte. Ambientato ai tempi di un'indimenticabile crisi energetica, nell'America angosciata e impaurita dal futuro, un romanzo duro e incalzante di Stephen King firmato con lo pseudonimo di Richard Bachman.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

Uscita per l'infernoDi M. Giada-17 settembre 2010

In questo libro il Re del terrore ha fatto cilecca, non sono riuscita neppure a terminarlo, non c'è orrore nè terrore è una banalissima storia.

un thriller a velocità autostradale.....Di v. stefano-3 agosto 2010

Tutti ci siamo appassionati ai film thriller almeno una volta,ma sono così esagerati che non hanno alcun rapporto con la realtà di ogni giorno,non ci toccano personalmente insomma.In questo libro invece ci si affeziona al personaggio,ci si diverte e soffre con lui,si vede con i suoi occhi la vita che scorre come un film,verso la fine.E una lotta tra la civiltà imposta e i sentimenti di un uomo,molto bello,tiene con il fiato sospeso fino alla fine.