Come uscire fuori dal corpo. Viaggiare nel mondo astrale e sperimentare il sé superiore di William Buhlman edito da Macro Edizioni

Come uscire fuori dal corpo. Viaggiare nel mondo astrale e sperimentare il sé superiore

Collana:
Sesto senso
Edizione:
2
Traduttore:
Quintavalle M.
Data di Pubblicazione:
5 giugno 2015
EAN:

9788862297622

ISBN:

8862297629

Pagine:
328
Formato:
brossura
Argomento:
Studi parapsicologici
Acquistabile con la

Descrizione Come uscire fuori dal corpo. Viaggiare nel mondo astrale e sperimentare il sé superiore

Esplorare altri mondi e dimensioni. Esperienze extracorporee da uno dei maggiori esperti del paranormale. Un'opera veramente completa che contiene quaranta nuove tecniche e un'infinità di informazioni per esplorare senza paure e limitazioni l'universo invisibile. William Buhlman spiega chiaramente che cos'è l'inferno, da chi è stato creato e come fare per distaccarsi definitivamente da questo pianeta uscendo dalla ruota della reincarnazione. Con l'aiuto di questo testo ognuno potrà liberarsi dei propri limiti fisici e mentali, imparare a contattare i propri cari scomparsi, oltrepassare la propria comprensione limitata della morte, ottenere la guarigione fisica e una maggiore consapevolezza. Apprenderete come guidare i morti in realtà vibratorie più elevate e come sperimentare la vostra vera essenza, facendo viaggi con la vostra coscienza all'interno del suo nucleo. Contiene, inoltre, racconti di esperienze extracorporee basati su testimonianze di adulti e bambini provenienti da ogni parte del mondo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 1 recensione

difficile da attuareDi P. ALESSANDRO-8 luglio 2010

L'autore si propone di descrivere e trasmettere tecniche per autoprovocare situazioni di apparente morte del corpo e distacco da esso. Argomento difficile e ben trattato dal punto di vista delle esperienze N.D.E. (Near Death Experiences - esperienze di premorte), un pò meno sotto il profilo della descrizione ed applicazione delle tecniche da porre in essere per determinarle volontariamente. Comunque da leggere per chi si interessa a queste tematiche, sempre più attuali, ed utile per esorcizzare un pò di più la paura della morte.