L' uomo per me di Clamp edito da GP Manga

L' uomo per me

Editore:

GP Manga

Traduttore:
Lippi F.
Data di Pubblicazione:
2 dicembre 2010
EAN:

9788864680385

ISBN:

8864680381

Pagine:
132
Formato:
brossura
Argomento:
Racconti
Acquistabile con la

Descrizione L' uomo per me

Clamp è il nome collettivo di un gruppo artistico giapponese formato da quattro autrici - Satsuki Igarashi, Nanase Ohkawa, Tsubaki Nekoi e Mokona che debuttò nel 1989. Da allora hanno continuato a realizzare per vent'anni di seguito successi fumettistici con vendite complessive superiori ai 104 milioni di copie vendute in tutto il mondo, la maggior parte dei quali trasposti in serie animate o film d'animazione per le sale cinematografiche. Impegnate non solo sul fronte del fumetto, il gruppo Clamp è molto noto e attivo anche sul fronte dell'illustrazione, del cover design, della sceneggiatura, della saggistica, della moda e della caratterizzazione grafica dei personaggi per animazione e videogiochi.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 7.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 4 recensioni

Così cosìDi C. Martina-5 maggio 2011

Le bravissime e degne di nota CLAMP questa volta mi hanno lasciata un po' perplessa. Il volume è composto da (secondo me) "troppe" storie brevi a loro volta "troppo" brevi. Infatti il difetto principale è che alle CLAMP sembra riuscire davvero difficile trasmettere le emozioni di ogni storia in così poco spazio e anche per questo la lettura lascia un bel po' d'amaro in bocca...

CompromessoDi G. Irene-1 marzo 2011

Questo mio voto, tre su cinque, è un compromesso. Sì, perché se da un lato ci sono il nome famoso - Clamp - e un'edizione meravigliosa, dall'altro il contenuto dell'opera non può esser ignorato. Ovvero? Disegni davvero orribili e storielline brevi, senza sapore.

TROPPO BREVIDi C. ROSALINDA-18 febbraio 2011

Questa raccolta è molto bella e divertente; ma a mio parere le storie, anche se accompagnate da saggi, sono troppo brevi. Le storie parlano di quei monenti della vita in cui ci interroghiamo se lui è l'uome per me. E' molto piacevole che la prima storia, sia interamente a colori, risalta ancora di più il volume.

L'uomo per meDi D. Ernesto-2 dicembre 2010

Mi aspettavo molto da questo volumetto unico, ingannato dalla fama (ben meritata, in genere) delle Clamp. Tuttavia i disegni e le storie brevi in esso contenute mi hanno deluso.