Dall'universo all'anima. L'io nel riverbero della coscienza di Marcello Di Muzio edito da I Libri del Casato

Dall'universo all'anima. L'io nel riverbero della coscienza

Data di Pubblicazione:
2019
EAN:

9788898905560

ISBN:

8898905564

Pagine:
160
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Dall'universo all'anima. L'io nel riverbero della coscienza

Cosa è la coscienza? Esistono le vite precedenti? A cosa serve l'io? Cosa accade nell'aldilà? Un testo base per esploratori spirituali. Con modi fraterni l'autore ci accompagna in un viaggio interiore che svela come nasce la coscienza, quali dinamiche muove l'io, come si espande il rapporto tra il nostro ego e la coscienza, come vagliare il "conosci te stesso", la felicità, le vite precedenti, fino ad esplorare le dinamiche che muovono l'universo, con una visione chiara, rivoluzionaria e innovativa della realtà fisica che ci circonda. Con una semplicità disarmante, si giunge così a viaggiare nella materia fino a sollevare il velo sulla chiara, logica e razionale dimensione dell'aldilà, tutta da esplorare. Attento esploratore spirituale, l'autore propone un equilibrato distillato di varie fonti con puntuali approfondimenti degli insegnamenti spirituali del Cerchio Firenze 77 e del Cerchio Ifior, manifestando l'intento di aprire la mente a chi cerca risposte logiche, coerenti e comprensibili. Più che una sintesi di argomenti già noti, "Dall'universo all'anima" è un dispiegarsi di nuovi punti di vista e chiarimenti inediti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Dall'universo all'anima. L'io nel riverbero della coscienza
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Per una valida ricerca interioreDi D. Marcello-8 maggio 2019

Un libro che racconta l'evoluzione della coscienza e la nascita dell'io. Gli argomenti sono completi, anche se alcuni passaggi vanno riletti con attenzione. Bellissime le frasi e la filosofia di vita del Cerchio Firenze 77. Molte trattazioni mi sono piaciute. La parte sull'Universo è addirittura nuova, mai sentita prima.