Una valigia piena di fantasmi di Geronimo Stilton edito da Piemme

Una valigia piena di fantasmi

Editore:

Piemme

Data di Pubblicazione:
12 Luglio 2011
EAN:

9788856616491

ISBN:

8856616491

Pagine:
118
Formato:
brossura
Argomenti:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi), Libri illustrati: libri con personaggi
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Una valigia piena di fantasmi

IL Circo dei Fantasmi Acrobati, il più famoso di tutta la Valle Misteriosa, è finalmente arrivato a Lugubria. L'intera città è in fibrillazione e Tenebrosa Tenebrax è pronta a firmare un'intervista esclusiva con il direttore del circo, il fenomenale Fenominio Strabilior! Ma purtroppo a Castelteschio c'è altro a cui pensare: un misterioso burlone si diverte a giocare brutti scherzi e a mettere sottosopra la dimora dei Tenebrax! Chi potrà mai essere? Riuscirà Tenebrosa a risolvere l'enigma e a concludere la sua intervista prima che il grande spettacolo dei Fantasmi Acrobati abbia inizio? Età di lettura: da 7 anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.20

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Una valigia piena di fantasmiDi B. LINA-26 Marzo 2012

Tenebrosa Tenebrax è la giornalista dell'oscuro regno di Lugubria. Una versione un po' grottesca del piccolo Geronimo Stilton, adatta ai figlioli che amano le storie col brivido. Questa non è la seriie dei libri che adoro regalare ai miei piccoli: ci sono delle avventure di Geronimo Stilton più istruttive. Ma ai ragazzi piace, allora alzo le mani!

Facciamoli leggere!Di v. mirella-28 Luglio 2011

E' il mio regalo preferito per i compagni di mia figlia; anche per quelli che non amano leggere perchè lo stile accattivante e il libro ricco di immagini e di colori è irresistibile anche per i bambini meno avvezzi alla lettura. E una volta letto il primo saranno proprio loro a chiedervi di comprarne altri: obiettivo raggiunto!