Twitterville. Far crescere il business nel vicinato globale di Shel Israel edito da Etas

Twitterville. Far crescere il business nel vicinato globale

Editore:

Etas

Collana:
Economia
Traduttore:
Gaiarin N., Tinunin G.
Data di Pubblicazione:
7 aprile 2010
EAN:

9788845315954

ISBN:

8845315959

Pagine:
272
Formato:
brossura
Argomento:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la

Descrizione Twitterville. Far crescere il business nel vicinato globale

La grande città online di Twitterville è abitata da milioni di persone, in particolare professionisti, che "chiacchierano" di ciò che fanno, pensano, vedono, proprio come lo farebbero faccia a faccia in un quartiere familiare. Twitter, dall'inglese to tweet "cinguettare", è lo strumento di comunicazione adottato più rapidamente nella storia: grazie al passaparola e alla semplicità d'uso, è passato nel mondo da zero a 10 milioni di utenti in due anni diventando una realtà che le imprese non possono più ignorare. Shel Israel racconta come è nata e come funziona questa grande comunità online di "microblog" e offre consigli e suggerimenti su come utilizzarla per i propri obiettivi aziendali. Il libro è ricco di case study - da grandi aziende come Dell e Comcast a piccoli imprenditori e professionisti - che insegnano a incrementare la propria visibilità, aumentare le vendite e offrire un migliore servizio clienti. Tutto grazie a Twitter. Siete pronti a unirvi alla conversazione globale?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 21.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti