Tutti a scuola. I grandi classici. Ediz. illustrata di Richard Scarry edito da Mondadori

Tutti a scuola. I grandi classici. Ediz. illustrata

Mondadori

Traduttore:
Giussani A.
3 Luglio 2007

rilegato
Argomento:
Primo apprendimento
Età consigliata:
3 anni
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Tutti a scuola. I grandi classici. Ediz. illustrata

Tutti a scuola con Sandrino! Scopri numeri, lettere, colori, forme e dimensioni. Fai conoscenza con la sua dolcissima maestra e con i suoi compagni, tutti disegnati da Richard Scarry. Età di lettura: da 3 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 1 recensione

E la scuola materna?Di R. Irene Giovanna-14 Ottobre 2010

Eccellente testo. Sarebbe da utilizzare nelle scuole materne prima della prima. Pedagogicamente ineccepibile. Chiaro semplice. Molto ben fatto. Comincia con i segni prealfabetici. L'alfabeto. I numeri. Le prime parole. I primi concetti. Le prime operazioni elementari. Uno strumento che accompagna genitore e bambino una scuola colorata e divertente. Per mamme e papà un ottimo regalo da condividere con i propri figli. Un modo per divertirsi insieme e far muovere al bambino i primi passi nel labirinto del" sapere".