Il turismo sportivo. Il caso Sanremo
- Editore:
UNI Service
- Data di Pubblicazione:
- 2006
- EAN:
9788888859385
- ISBN:
8888859381
- Pagine:
- 157
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Il turismo sportivo. Il caso Sanremo
Il turismo a Sanremo ha conosciuto fortune alterne; dopo gli anni del turismo d'elite e del turismo di massa oggi Sanremo è alle prese con un ripensamento della propria strategia turistica in risposta ad un declino delle presenze. Le strategie di riposizionamento delle destinazioni turistiche, attuate al fine di attrarre nuovi segmenti di domanda, prevedono un arricchimento dell'offerta tradizionale attraverso proposte di prodotti aggiuntivi. Il presente volume cerca di indagare, attraverso il riferimento ad un'esperienza concreta svolta in un'area ad alta vocazione turistica, le possibilità di riposizionamento che derivano ad una destinazione attraverso lo sviluppo del prodotto sport.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti