Turismo e promozione territoriale. Casi di studio nelle Marche edito da Pàtron

Turismo e promozione territoriale. Casi di studio nelle Marche

Pàtron

Descrizione Turismo e promozione territoriale. Casi di studio nelle Marche

Il volume attraverso l'attento e trasversale studio del territorio marchigiano consolida tangibilmente il percorso di approfondimento compiuto nei primi dieci anni di attività del Corso di Laurea di Scienze del Turismo dell'Università di Macerata. Hanno contribuito ad arricchire sempre maggiormente questo percorso di studi, metodi di lavoro basati sulla co-creazione che ha visto come protagonisti docenti, studenti italiani e stranieri, operatori di ambito turistico ed operatori del settore ambientale e culturale. L'esperienza creata è un concreto spunto per un futuro lavoro sul territorio, che agevoli scambi e consolidi le già presenti relazioni internazionali.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 10 ore e 24 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 26 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Turismo e promozione territoriale. Casi di studio nelle Marche