Trovare clienti con Google. SEO + AdWords = crescita online di Ale Agostini, Clay Bruce edito da Hoepli

Trovare clienti con Google. SEO + AdWords = crescita online

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
1 febbraio 2014
EAN:

9788820359386

ISBN:

8820359383

Argomento:
Guide a Internet e servizi online
Acquistabile con la

Descrizione Trovare clienti con Google. SEO + AdWords = crescita online

Che cosa hanno mai in comune Amazon.com, eBay.com e Booking.com? Da sempre trovano clienti con Google, sfruttando al meglio il potenziale del più grande motore di ricerca al mondo attraverso un forte posizionamento nei risultati naturali (SEO) e a pagamento (AdWords). Oggi tutte le aziende di successo hanno capito che Google è il media pubblicitario più efficace ed efficiente per farsi conoscere dal consumatore e sviluppare il business sia localmente sia a livello internazionale. Il libro svela i segreti dell'arte di farsi trovare in modo "naturale" e sponsorizzato, per ottenere conoscenza del brand, nuovi contatti e vendite incrementali con l'obiettivo di generare nuovi clienti e vendite al costo più basso possibile. Il testo, completamente aggiornato per questa seconda edizione, è frutto della passione e della grande esperienza internazionale dei due autori che, dal 1996, si occupano di marketing digitale negli USA e in Europa. Tutti i tecnicismi della materia sono presentati con un linguaggio semplice e accessibile che aiuterà a capire le logiche di indicizzazione ai piccoli imprenditori, ai marketing manager, PR, web agency e a quanti realizzano spesso siti che, se invisibili su Google, nessuno visiterà mai.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Google nella giungla di SEO e PPCDi F. Pierandrea-1 aprile 2015

Per trovare clienti attraverso Google ci sono essenzialmente due tecniche: una gratuita (SEO) e una a pagamento (PPC). Nel primo caso si lascia fare alla bontà dei contenuti del proprio sito, in virtù dei quali verremo premiati nel caso di ricerche indirizzate a temi su cui siamo esperti. Nel secondo caso pagheremo allo scopo di essere inseriti nel classico meccanismo di Google che, insieme alla maggior parte dei risultati di una query, riporta anche una serie di suggerimenti commerciali di siti che potenzialmente possono aiutare l'utente che ha fatto una ricerca coerente. Un libro non particolarmente complicato, ma molto utile.