31 giorni prima dell'esame CCNA di Scott Bennett edito da Pearson

887192360X

Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione 31 giorni prima dell'esame CCNA

Il volume risponde a una precisa esigenza degli studenti, identificata dai formatori CISCO, di una strumento didattico che fornisca una sintesi ragionata ai contenuti dei quattro corsi del programma CCNA del curriculum della Cisco Networking Academy, per consolidare la preparazione dello studente durante il mese precedente alla prova d'esame. Il testo è organizzato in 31 capitoli ognuno dei quali corrisponde a una giornata da dedicare al ripasso. I contenuti forniscono una sintesi ragionata e schematica dei concetti fondamentali. Oltre a colmare le consistenti difficoltà degli studenti nella pianificazione del ripasso, il testo fornisce una guida per l'iscrizione on line all'esame, per il rilascio della certificazione una volta passato l'esame, una guida alle certificazioni di livello superiore disponibili e, nel caso lo studente non abbia superato la prova d'esame, le istruzioni per riprovare nuovamente a sostenere il test.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile