Tre uomini a zonzo di Jerome K. Jerome edito da De Agostini

Tre uomini a zonzo

Editore:

De Agostini

Collana:
I Birilli
Traduttore:
Cerrone R. C.
Data di Pubblicazione:
14 febbraio 2008
EAN:

9788841846858

ISBN:

8841846852

Pagine:
170
Formato:
rilegato
Età consigliata:
10 anni
Acquistabile con la

Descrizione Tre uomini a zonzo

Cambiare aria e sfuggire alla routine: questo si propongono tre amici londinesi quando decidono di visitare la Germania e fare un giro in bicicletta per la Selva Nera. Ma la loro avventura comincia ancora prima di partire: ad esempio, non è per niente facile convincere le mogli che quel viaggio è necessario, e poi c'è da pensare all'itinerario, ai bagagli e a come organizzare i turni sul tandem. Uno scapolo e due ammogliati, tre caratteri a volte incompatibili trascorrono una vacanza vivacizzata da una serie di divertenti disavventure. Con una buona dose di umorismo, comunque, si riesce a superare ogni difficoltà, e andare a zonzo in compagnia si rivela un'esperienza meravigliosa.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

ironicamente realisticoDi D. Raffaele-26 agosto 2010

Divertentissimo anche questo romanzo, seguito di Tre uomini in barca! Leggero e ricco di humor, questo romanzo si legge velocemente con il sorriso sulle labbra! Attualissimo pur se non recente, insegna che col sorriso e la giusta dose di ironia si affronta tutto!

Divertimento moltiplicato per 3!Di C. Silvia-15 agosto 2010

Veramente divertenti le avventure dei tre amici a zonzo, assurde ma anche così vere, ancora adesso, a più di un secolo di distanza!