Tre e sei morto di Janet Evanovich edito da TEA

Tre e sei morto

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Cappi A. C.
Data di Pubblicazione:
13 maggio 2010
EAN:

9788850221691

ISBN:

885022169X

Pagine:
342
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Tre e sei morto

Dov'è finito il vecchio Mo Bedemeier, accusato di porto abusivo d'armi e libero su cauzione? Compito ingrato per la cacciatrice di taglie Stephanie Plum, visto che il latitante in questione non è un pericoloso spacciatore, bensì un gelataio innocuo e benvoluto da tutti. Tanto innocuo, però, Mo non dev'essere, perché le indagini portano a scoprire scenari insospettabili e inquietanti, in cui Stephanie si trova suo malgrado invischiata... A bordo di una mastodontica Buick blu del '53 la nostra eroina riesce a destreggiarsi tra inseguimenti, sparatorie e appostamenti. Al suo fianco, l'esagitata Lula, ex prostituta dai modi spicci, il tenebroso Ranger e l'agente Morelli, che in Stephanie vede ben di più di una semplice cacciatrice di taglie...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.60

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 9 recensioni

DivertenteDi P. Alexia-27 settembre 2011

Terrorizzata dal dover dare la caccia a Zio Mo, un uomo considerato da tutti alla stregua di un santo, Stephanie si fa forza e accetta le antipatie della gente, chiedendo però aiuto al suo amico, nonchè maestro Ranger. Il pover'uomo è assediato da Lula, ex prostituta ripulita, e finisce addirittura per andate a cena a casa dei genitori della nostra protagonista! Assolutamente divertente, nonche incredibilmente assurdo questo libro è più che all'altezza dei precedenti!

Si rideDi g. cristina-28 luglio 2011

Stephanie Plum è ormai l'eroina di questa serie ideata da Janet Evanovich. Insieme a Lula la sua amica brasiliana deve ritrovare un gelataio che è scomparso. Non è proprio una persona così debole visto che dietro i gelati nasconde qualcosa d'altro. Il libro è sempre molto frizzante e si legge con piacere

Grandi risate.Di C. Maria-6 aprile 2011

Terzo libro di questa incredibile serie veramente molto lunga ma che non smetterò di leggere visto il contenuto divertente che propone. Personaggi e situazioni comiche ma anche molto saettanti. In un paesino in cui si ha un'arma sin da bambini cosa potrebbe mai succedere se una giovane donna vuole essere una cacciatrice di taglie? Il delirio più totale!

DivertenteDi D. Antonella-1 marzo 2011

Janet Evanovich non si smentisce mai! Anche questo appuntamento con la cacciatrice di taglie Stephanie Plum è incredibilmente divertente, comico all'inverosimile e come sempre quanto meno te lo aspetti! Strappa risate, coinvolge e conquista, impedendoti di metterlo da parte fino alla fine.

Divertente!Di r. annalisa-9 febbraio 2011

Davvero divertente, come del resto tutti gli altri della serie. Proprio in stile Evanovich Janet. Stephanie è veramente irresistibile nel suo essere pasticciona e incasinata e l'intreccio giallo è molto bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Consigliato.

Spassoso!Di S. Maristella-30 dicembre 2010

Prendete i romanzi di Janet Evanovich: basta assaggiarli una volta per diventare affiliati alla setta... Gli intrecci gialli sono impeccabili, alla fine tutto torna, ma anche il fruitore più smaliziato non capisce chi è il colpevole fino a poche pagine dalla fine, e la scrittura è tonda e spiritosa come una ciliegia dentro un cioccolatino.