Le tre pietre di Flavia Bujor edito da Sonzogno

Le tre pietre

Editore:

Sonzogno

Collana:
Bestseller
Traduttore:
De Michelis J.
Data di Pubblicazione:
7 giugno 2006
EAN:

9788845413445

ISBN:

8845413446

Pagine:
358
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Le tre pietre

Il giorno del loro quattordicesimo compleanno Giada, Opale e Ambra, tre ragazze cresciute in famiglie diverse, scoprono di essere state adottate e ricevono in dono un sacchettino da aprire a mezzanotte, in un determinato luogo. Lì, sotto un cielo stellato, si incontrano per la prima volta e insieme scoprono di avere uno strano destino comune, legato a un'antica profezia: dovranno affrontare un lungo viaggio in un regno molto lontano per sconfiggere le potenti forze del Male. Unica arma, la pietra che hanno ricevuto in dono e che corrisponde al loro nome di battesimo; unica possibilità di sopravvivere, imparare a fidarsi delle altre per sfuggire ai mille pericoli che le attendono.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.95

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Magia di una pietraDi m. giuseppe-27 gennaio 2015

Consiglio questo libro soprattutto a chi è molto giovane e ama il genere Winx. Tre giovani ragazze – Giada, Ambra e Opale – ricevono in dono una pietra che segnerà il loro futuro. Infatti le tre giovani ragazze sono destinate a combattere il male, e queste pietre le aiuteranno, perché sono magiche. Per farlo, però, dovranno compiere un lungo viaggio, abbandonare la casa nella quale sono cresciute (anche se con famiglie adottive). Le tre protagoniste sono destinate a fare qualcosa di grande, e lo faranno insieme perché insieme daranno vita a una grande forza.

Le tre pietreDi I. Filomena-20 febbraio 2011

Le tre pietre di Flavia Bujor è uno di quei libri che mi colpirono per la storia e per la copertina e per il titolo, appena lo vidi in libreria e decisi immediatamente che doveva essere mio. Purtroppo quegli elementi non bastarono a renderlo all'altezza delle mie aspettative...

Per i più piccoliDi I. Lucia-1 ottobre 2010

Tanto di cappello all'autrice per averlo scritto in così tenera età: sicuramente non è stato facilissimo. Però ai lettori più grandi la storia, seppur carina, dà una sensazione incredibile di déjà-vue, di situazioni viste e straviste. Consigliato, ma ai giovani lettori.

Giada Opale e AmbraDi B. Ileana-7 luglio 2010

Un libro che vale la pena di comprare, perchè la fantasia di questa scrittrice francese che all'epoca aveva 13 anni è senza limiti!! Scritto molto semplice, ma ti trascina fino alla fine.