Tre innocui deliri di Sabrina Gregori edito da Ibiskos Editrice Risolo

Tre innocui deliri

Collana:
Delphinium
A cura di:
M. A. Margiotta
Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788854606784

ISBN:

8854606782

Pagine:
168
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Tre innocui deliri

Tre situazioni innocue, tre svolte inquietanti che trasformano la vita di tutti i giorni in un incubo ad occhi aperti. Il ritmo incalzante vi catturerà implacabile e sarete presto catapultati nell'incredibile delirio dei protagonisti.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

innocui oggetti e deliri sospetti......Di m. elena-16 ottobre 2010

divertente, i 3 protagonisti sono persone normali con vite normali ma quando gli oggetti più banali e comuni sconvolgono la loro esistenza il lettore s'interroga fino alla fine se tutto sia frutto del delirio della mente o se il sovrannaturale abbia scelto le loro banali vite per rivelarsi ....

dalla quotidianità all'inquietudineDi D. GIADA-26 luglio 2010

Da piccoli dettagli quotidiani scaturisce una catena di eventi che ci conducono ad epiloghi "inquietanti". La suspance viene mantenuta dall'inzio alla fine: ottimo risultato per dei racconti noir. Ben descritti gli stati d'animo dei protagonisti e i dialoghi. Mi è piacuto molto.

Un raffinato viaggio nella pauraDi R. Emanuele-26 luglio 2010

Il libro si compone di tre racconti, nei quali la vita quotidiana viene pian piano stravolta da eventi che portano a situazioni inaspettate e spesso senza ritorno. I protagonisti sono descritti con sapienza, alternando aspetti emotivi e psicologici a molti piccoli dettagli fisici, come se fossimo in loro presenza ad osservarli attentamente. Si tratta di horror quasi raffinato, un viaggio nelle paure della psiche: gli amanti dello Stephen King meno splatter ritroveranno molti punti in comune con l'indiscusso maestro dell'horror.