Trappola per topi di Agatha Christie edito da Mondadori

Trappola per topi

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Omboni I.
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 1994
EAN:

9788804518273

ISBN:

8804518278

Pagine:
144
Acquistabile con la

Descrizione Trappola per topi

Cinque strani clienti e i proprietari sono isolati in una locanda. Tra loro si nasconde un assassino psicopatico che ha già ucciso una persona a Londra. Ma sotto quale travestimento si maschera l'assassino? Ciascuno dei presenti sembra avere qualcosa da nascondere. Toccherà al sergente Trotter, inviato sul posto, risolvere l'enigma.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Un piccolo capolavoroDi G. Federica-17 agosto 2011

Questo libro è un piccolo capolavoro per come è costruita la trama intorno ad una storia classica e semplice. La suspance è sempre alta e fino all'ultimo è difficile capire chi è il colpevole. Il suo successo è testimoniato dal fatto che da quasi cinquant'anni questo testo teatrale viene rappresentato nel teatro St. Martin a Londra. Da leggere...

Trappola per topiDi A. Marie-12 aprile 2011

Opera corale, personaggi ben architettati, trama fluida. Ricordi alquanto vaghi per un racconto lungo - poi trasformato in piece teatrale - davvero avvincente, con un finale spiazzante (anche se non per i lettori più fedeli della scrittrice). Resta comunque nella memoria come una delle sue prove migliori.

Ottimo gialloDi B. LARA-22 dicembre 2010

Agatha Christie non delude mai. Sia che si legga il libro, sia che lo si veda a teatro "Trappola per topi" dà il massimo della soddisfazione.

Trappola per topiDi M. Giada-4 novembre 2010

Agatha Christie è un mito, i suoi gialli meritano di essere letti ad uno ad uno perchè sono avanti rispetto a molti scrittori del genere.

SublimeDi B. Anna-19 settembre 2010

Questa commedia è stata rappresentata nei teatri inglesi per almeno trenta anni. E' un meccanismo perfetto.