€ 15.30€ 18.00
    Risparmi: € 2.70 (15%)
Disponibile dal 28 giugno 2018
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Transmedia 2.0. Brand, storytelling, entertainment

Transmedia 2.0. Brand, storytelling, entertainment

di Nuno Bernardo


Disponibile dal 28 giugno 2018
  • Editore: Armando Editore
  • Data di Pubblicazione: giugno 2018
  • EAN: 9788869923890
  • ISBN: 8869923894
  • Pagine: 192

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Ogni produttore aspira a progettare un marchio che possa trasformarsi in un'icona pop e di lasciare un segno nell'immaginario. Come è possibile raggiungere tali risultati senza avere a disposizione milioni di dollari? Nuno Bernardo illustra come utilizzare l'approccio transmediale per rivolgersi a pubblici sempre più globali e interconnessi attraverso mezzi di comunicazione differenti, guidando il lettore all'interno di un percorso multipiattaforma che spazia dal celebre episodio de "La guerra dei mondi" di Orson Welles attraverso la radio, alle nuove forme di narrazione immersive e interattive tipiche dei più sofisticati videogame.


Ultimi prodotti visti