A town where you live vol.1 di Kouji Seo edito da GP Manga

A town where you live vol.1

Editore:

GP Manga

Data di Pubblicazione:
24 marzo 2011
EAN:

9788864683843

ISBN:

8864683844

Pagine:
208
Formato:
brossura
Argomenti:
Narrativa a fumetti, strisce a fumenti (bambini e ragazzi), NARRATIVA ROSA
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Descrizione A town where you live vol.1

Quando la bella Yuzuki lascia Tokio si trasferisce in casa della famiglia Kirishima - amici di vecchia data del padre - per il giovane Haruto è un vero dramma. Una sconosciuta sta per sconvolgere la sua vita, Haruto teme per la propria reputazione e per i problemi che quest'ambigua situazione può creare tra lui e Nanami, la compagna di classe di cui è innamorato. Nella delicata atmosfera della campagna giapponese in primavera, sbocciano dolci sentimenti all'ombra dei ciliegi in fiore. E come la bellezza di questi, altrettanto delicati e fragili. Tra amore, incomprensioni, amicizia e incertezze, inizia l'intricata ma romantica storia di questi ragazzi che scoprono giorno dopo giorno le gioie e i dolori dei primi batticuori.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

Bellissimo!Di C. Grazia-20 gennaio 2012

Shonen manga realizzato da Seo Kouji, autore del famoso "Suzuka". La storia racconta le avventure di Haruto, un ragazzo responsabile e timido e Yuzuki, una ragazza dal carattere strano, enigmatico e socievole. L'ambientazione ha un ruolo centrale: Yuzuki si trasferisce dalla città in campagna per motivi personali molto interessanti che verranno pian piano svelati nel corso di questa storia emozionante e divertente, ricca di sentimenti. Il tratto dell'autore è bellissimo. Consiglio questo manga che vi terrà incollati fino all'ultima pagina di ogni volume!

Molto carino!Di C. Martina-30 aprile 2011

La prima cosa che colpisce in questo manga, grazie alla cover, è sicuramente il disegno dolce, curato e preciso. La trama già da subito risulta promettente. I personaggi sembrano così reali che è davvero semplice mettersi nei loro panni e ricevere le emozioni che riescono a trasmattere. Consigliatissimo!

Carinissimo!Di C. Martina-25 aprile 2011

Una storia molto carina e piacevole, almeno dal primo volume è questa l'impressione che ho ricevuto. I disegni mi hanno colpita da subito, a partire dalla cover, molto preciso, dolce e curato. I personaggi sono reali e abbastanza caratterizati. La trama sembra promettere bene.