B to B. Internet Marketing. Modelli strategici e tattiche operative per il marketing business to business di Barry Silverstein edito da Apogeo

B to B. Internet Marketing. Modelli strategici e tattiche operative per il marketing business to business

Editore:

Apogeo

Traduttore:
Robba C., Pedone E.
Data di Pubblicazione:
2001
EAN:

9788873038078

ISBN:

8873038077

Pagine:
543
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione B to B. Internet Marketing. Modelli strategici e tattiche operative per il marketing business to business

In questo libro l'autore analizza i principi dell'Internet Marketing e presenta sette strategie per affrontare con successo il settore business to business. Il libro offre modelli teorici, tattiche operative, analisi di casi reali, riferimenti e risorse on line. E' inclusa una password che permette al lettore di accedere a una sezione "member only" del sito Web dell'azienda Silverstein.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 30.47

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti