Ti aspettavo di Armentrout Jennifer L. (J. Lynn) edito da Nord

Ti aspettavo

Editore:

Nord

Traduttore:
Katerinov I.
Data di Pubblicazione:
16 gennaio 2014
EAN:

9788842923633

ISBN:

884292363X

Pagine:
408
Formato:
rilegato
Argomento:
Narrativa d'amore (bambini e ragazzi)
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Ti aspettavo

L'università è la sua via di fuga. Per cinque lunghi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l'esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, ma adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e - magari riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l'attenzione dell'unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro... Cameron Hamilton è il sogno proibito di tutte le studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle, dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo sembra scomparire, e lei sente risvegliarsi una parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. Ma, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d'aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo "sbaglio" che la trascinerà a fondo?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.40

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Romanzo solo per adolescenti....Di m. anna maria-1 giugno 2014

Che delusione! Mi aspettavo di meglio, dopo aver letto le recensioni! Invece no! Si tratta sicuramente di una lettura gradevole e leggera, io l'ho finito in due giorni, ma mi ha lasciato il cuore vuoto... Carina la storia, ma poteva essere sviluppata meglio. I personaggi poi sono senza forza e poco delineati, inoltre sono scontati e banali e hanno comportamenti prevedibilissimi! A tratti mi ha ricordato "Twilight" e "50 sfumature di grigio", di cui mi è sembrato una brutta copia, e in più in versione sciatta! Non lo consiglio.

Una storiaDi l. margherita-6 febbraio 2014

Una storia bella. Una storia come tante se ne sentono oggi ma che può dare forza e speranza a chi l'ha vissuta in prima persona. Lungi dall'essere un romanzo interiore e pieno di riflessioni, riesce a comunicare al lettore in parole semplici ciò che i protagonisti stanno provando. Un libro adolescenziale che promette a chi è più di adulto di rivivere i primi batticuore e, perchè no, di sognare una vita diversa. Il titolo "Ti aspettavo" rende appieno ciò che il libro contiene: un libro da tenere sotto il cuscino.