La testimone scomoda di Steve Martini edito da Longanesi

La testimone scomoda

Editore:

Longanesi

Traduttore:
Raffo A.
Data di Pubblicazione:
8 luglio 2010
EAN:

9788830427716

ISBN:

8830427713

Pagine:
478
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama La testimone scomoda

Katja è giovane e bella, di una bellezza provocante. È piena di sogni, e ha ciò che le serve per realizzarli. Katja potrebbe avere tutto dalla vita. Eppure è proprio la sua vita a essere in pericolo. Perché Katja è diventata particolarmente scomoda per qualcuno. Qualcuno di estremamente pericoloso. Quando l'avvocato Paul Madriani decide di difenderla, però, è lui a ritrovarsi in pericolo. Non si tratta soltanto di scagionare la bella Katja dalle prove schiaccianti che la accusano di un efferato duplice omicidio: la posta in gioco infatti sembra alzarsi ogni minuto che passa, perché Katja è a conoscenza di qualcosa che potrebbe cambiare non solo il suo destino, ma anche quello di migliaia di persone ignare della minaccia che pende sul loro capo. Una minaccia che gravita ben al di là dell'aula di tribunale. Katja non è soltanto un'accusata: è una testimone che sa troppo. Per questo non basta la condanna. Solo la sua morte può impedire che la minaccia venga sventata. La sua morte... E quella di chiunque la difenda. Una storia che mescola in modo magistrale finte verità e verosimili finzioni, legal thriller e azione serrata, dialoghi brillanti e inseguimenti mozzafiato. E un personaggio, quello di Paul Madriani, che con le sue intuizioni geniali e le imprevedibili manchevolezze ha già conquistato milioni di lettori.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.60

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

DiscretoDi C. Luigi-14 dicembre 2010

Libro discreto che tutto sommato merita di essre letto. Per chi come me conosce già l'Avvocato Madriani per avere letto le precedenti storie, lo apprezzerà per le sue doti professionali anche in questo caso ma lo giudicherà un pò ridicolo nelle vesti di Rambo salvatutto e tutti non foss'altra per la sua veneranda età. Ecco spiegato il voto basso

Non maleDi C. Luigi-24 novembre 2010

La storia è ben strutturata come sempre nelle opere di Martini, peccato che la versione "Rambo" dell'attempato Avvocato Madriani gli faccia perdere qualche punto. Comunque, nell'insieme libro interessante, senza eccessive pretese e facile da leggere.