€ 19.60
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
La testimone scomoda

La testimone scomoda

di Steve Martini


  • Editore: Longanesi
  • Collana: La Gaja scienza
  • Traduttore: Raffo A.
  • Data di Pubblicazione: luglio 2010
  • EAN: 9788830427716
  • ISBN: 8830427713
  • Pagine: 478
  • Formato: rilegato
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Trama del libro

Katja è giovane e bella, di una bellezza provocante. È piena di sogni, e ha ciò che le serve per realizzarli. Katja potrebbe avere tutto dalla vita. Eppure è proprio la sua vita a essere in pericolo. Perché Katja è diventata particolarmente scomoda per qualcuno. Qualcuno di estremamente pericoloso. Quando l'avvocato Paul Madriani decide di difenderla, però, è lui a ritrovarsi in pericolo. Non si tratta soltanto di scagionare la bella Katja dalle prove schiaccianti che la accusano di un efferato duplice omicidio: la posta in gioco infatti sembra alzarsi ogni minuto che passa, perché Katja è a conoscenza di qualcosa che potrebbe cambiare non solo il suo destino, ma anche quello di migliaia di persone ignare della minaccia che pende sul loro capo. Una minaccia che gravita ben al di là dell'aula di tribunale. Katja non è soltanto un'accusata: è una testimone che sa troppo. Per questo non basta la condanna. Solo la sua morte può impedire che la minaccia venga sventata. La sua morte... E quella di chiunque la difenda. Una storia che mescola in modo magistrale finte verità e verosimili finzioni, legal thriller e azione serrata, dialoghi brillanti e inseguimenti mozzafiato. E un personaggio, quello di Paul Madriani, che con le sue intuizioni geniali e le imprevedibili manchevolezze ha già conquistato milioni di lettori.

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 2 recensioni)

2Discreto, 14-12-2010, ritenuta utile da 1 utente su 2
di - leggi tutte le sue recensioni
Libro discreto che tutto sommato merita di essre letto. Per chi come me conosce già l'Avvocato Madriani per avere letto le precedenti storie, lo apprezzerà per le sue doti professionali anche in questo caso ma lo giudicherà un pò ridicolo nelle vesti di Rambo salvatutto e tutti non foss'altra per la sua veneranda età. Ecco spiegato il voto basso
Ritieni utile questa recensione? SI NO
3Non male, 24-11-2010
di - leggi tutte le sue recensioni
La storia è ben strutturata come sempre nelle opere di Martini, peccato che la versione "Rambo" dell'attempato Avvocato Madriani gli faccia perdere qualche punto. Comunque, nell'insieme libro interessante, senza eccessive pretese e facile da leggere.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Prodotti correlati