€ 17.64€ 18.00
    Risparmi: € 0.36 (2%)
Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Test multiple choice per l'esame di marketing. Oltre 500 domande divise per argomenti. Soluzioni. 5 test di verifica

Test multiple choice per l'esame di marketing. Oltre 500 domande divise per argomenti. Soluzioni. 5 test di verifica

di Gandolfo Dominici


Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativi
  • Editore: Pitagora
  • Data di Pubblicazione: 2009
  • EAN: 9788837117863
  • ISBN: 8837117868
  • Pagine: 160
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Questa raccolta di test nasce dall'esperienza diretta di insegnamento di Marketing presso i corsi di laurea di Economia Aziendale e di Amministrazione ed Economia delle Imprese della Facoltà di Economia dell'Università di Palermo. È stato scritto espressamente pensando alle esigenze degli studenti di Marketing del secondo o terzo anno della Laurea triennale, anche a seguito delle loro richieste di materiale per esercitarsi ed autovalutarsi con un tipo di prova non tradizionalmente diffuso in sede di esami di profitto nel nostro sistema di valutazione. Il testo consiste in una raccolta, suddivisa per argomento, di più di cinquecento domande multiple choice (a scelta multipla) somministrate agli studenti negli anni accademici tra il 2005 ed il 2009. Ecco i temi trattati: Concetti generali: origine e definizione di marketing. Concorrenza e settore. Comportamento d'acquisto. Marketing relazionale e Customer Relationship Management (CRM). Strategie e sviluppo aziendale. Segmentazione e posizionamento. Sistema informativo di marketing e ricerche di mercato. Globalizzazione e strategie di internazionalizzazione. Piano di marketing e marketing mix. Politiche di prodotto. Politiche di prezzo. Distribuzione commerciale. Supply Chain Management. Comunicazione aziendale. Comunicazione digitale. La seconda parte è completamente dedicata ai test.

Tutti i libri di Gandolfo Dominici

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Test multiple choice per l'esame di marketing. Oltre 500 domande divise per argomenti. Soluzioni. 5 test di verifica acquistano anche Bilanci pubblici di A. Zangrandi (a cura di) € 15.68
Test multiple choice per l'esame di marketing. Oltre 500 domande divise per argomenti. Soluzioni. 5 test di verifica
aggiungi
Bilanci pubblici
aggiungi
€ 33.32