Fiat Group Automobiles nel contesto della crisi economica e del settore. Strategie e analisi. di Biagino Piemontese

Fiat Group Automobiles nel contesto della crisi economica e del settore. Strategie e analisi.

Tipologia:

Tesi di Laurea di secondo livello / magistrale

Anno accademico:

2010/2011

Relatore:
Fabrizio Bava
Corso:

Economia Aziendale

Cattedra:

Bilancio d'esercizio

Lingua:
Italiano
Formato:
Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.45 Mb

Descrizione Fiat Group Automobiles nel contesto della crisi economica e del settore. Strategie e analisi.

La crisi economica scoppiata negli Stati Uniti ha colpito tutti i Paesi e tutti i settori economici. Il settore automobilistico, motore e trascinatore dell'economia italiana e non, ha risentito maggiormente della congiura. Fiat Group Automobiles ha attuato, e sta attuando, strategie interne ed esterne per sopravvivere e confermarsi come forte competitors nel settore. In questo lavoro analizzo l'accordo con Chrysler, il mancato accordo con Opel, ivantaggi e gli svantaggi di tale intesa, la situazione attuale di FGA e le prospettive future, alla luce del piano industriale 2009-2014, il parco macchine Fiat attuale e futuro, l'efficienza interna, focalizzando l'attenzione sugli stabilimenti produttivi italiani e mondiali, con l'aiuto di grafici e tabelle.

€ 24.00
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su tesi Fiat Group Automobiles nel contesto della crisi economica e del settore. Strategie e analisi.
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti