Customer satisfaction: motivazioni, misurazione e finalità. Un'applicazione nell'ambito della revolution in bnl di Giulia Rossi

Customer satisfaction: motivazioni, misurazione e finalità. Un'applicazione nell'ambito della revolution in bnl

Tipologia:

Tesi di Laurea di secondo livello / magistrale

Anno accademico:

2009/2010

Relatore:
Valerio Gatta
Corso:

Scienze Statistiche ed Economiche

Cattedra:

marketing avanzato

Lingua:
Italiano
Formato:
Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
4.59 Mb

Descrizione Customer satisfaction: motivazioni, misurazione e finalità. Un'applicazione nell'ambito della revolution in bnl

Customer satisfaction: motivazioni, misurazione e finalità. Un'applicazione nell'ambito della revolution in bnl

€ 24.00
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su tesi Customer satisfaction: motivazioni, misurazione e finalità. Un'applicazione nell'ambito della revolution in bnl
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti