Terapia angelica. Carte della divinazione. Con 44 carte di Doreen Virtue edito da Armenia

Terapia angelica. Carte della divinazione. Con 44 carte

Editore:

Armenia

Data di Pubblicazione:
25 novembre 2010
EAN:

9788834425619

ISBN:

8834425618

Pagine:
160
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Terapia angelica. Carte della divinazione. Con 44 carte

Il mazzo di carte contenuto in questo cofanetto è uno strumento di divinazione fruibile sia dai principianti sia da chi ha familiarità con tecniche di questo tipo. La Terapia Angelica è un processo di guarigione che consiste nell'operare con gli angeli guardiani o con gli arcangeli, specie con Michele e Raffaele, che fungono da vere e proprie guide spirituali. Queste carte oracolo e la guida inclusa nel cofanetto spiegano come iniziare il processo di guarigione; aiutano a superare la paura e i blocchi emozionali; inviano messaggi riguardo agli obiettivi, le relazioni, il lavoro e molto altro. Ogni carta raffigura un dipinto angelico e offre una risposta a ogni domanda.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Homo faber fortunae suaeDi C. Paola-21 novembre 2015

Diversamente da altri mazzi di carte che posseggo, questo oltre a illustrare il significato dell'arcano propone anche qualcosa da "fare":può essere una preghiera, una visualizzazione o altro... Trovo questa innovazione davvero ottima perché non ci lascia passivi davanti alle situazioni della vita, ma ci esorta ad intervenire per cercare di migliorare le cose. "Homo faber fortunae suae"!

Un sogno con le aliDi M. Chiara-10 febbraio 2012

Davvero magnifiche queste carte, illustrate molto bene e veramente semplici da utilizzare, in quanto differiscono dagli altri tipi di tarocchi perché basta pescarne una o due per avere una risposta immediata e soprattutto sempre pertinente alla domanda. Se aveste ancora dei dubbi sul loro impiego c'è comunque il manuale che spiega tutto, con schede su tutti gli Angeli e gli Arcangeli. Bellissime, secondo me.