€ 19.20€ 20.00
    Risparmi: € 0.80 (4%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Teorie delle comunicazioni di massa

Teorie delle comunicazioni di massa

di Sara Bentivegna


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Laterza
  • Collana: Manuali di base
  • Edizione: 12
  • Data di Pubblicazione: novembre 2003
  • EAN: 9788842071372
  • ISBN: 8842071374
  • Pagine: XIV-187
  • Formato: brossura

Descrizione del libro

"In questo volume si propone una ricostruzione delle teorie della comunicazione che si colloca lungo la strada indicata da Wolf. La categoria analitica utilizzata è quella della complessità che, da un lato segna l'elaborazione teorica, dall'altro la predisposizione di disegni di ricerca empirica. Prendendo le mosse dalla teoria ipodermica per arrivare alla teoria della dipendenza dai media, si evidenzia come sia possibile rintracciare una complessità crescente, testimoniata dall'introduzione di variabili intervenienti all'interno del processo comunicativo e dall'attenzione costante al contributo proveniente da altre discipline." (dall'Introduzione)

Tutti i libri di Sara Bentivegna

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Teorie delle comunicazioni di massa acquistano anche Manuale metodologico di storia dell'arte e design grafico. Elementi di iconografia e iconologia per una grammatica visiva di Milena Cordioli € 12.66
Teorie delle comunicazioni di massa
aggiungi
Manuale metodologico di storia dell'arte e design grafico. Elementi di iconografia e iconologia per una grammatica visiva
aggiungi
€ 31.86


Ultimi prodotti visti