€ 21.25€ 25.00
    Risparmi: € 3.75 (15%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Teoria e pratica della comunicazione multimediale

Teoria e pratica della comunicazione multimediale

di Caterina Cangià


  • Editore: Multidea
  • Collana: PrimaDidattica
  • Data di Pubblicazione: maggio 2013
  • EAN: 9788884950413
  • ISBN: 8884950414
  • Pagine: 432
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Nei cinque capitoli del libro si definisce la comunicazione multimediale, collocandola all'interno dei processi comunicativi interpersonali e di massa; si tratta della comunicazione dall'ottica di chi riceve un messaggio multimediale online e offline, ovvero della fruizione; si delineano le fasi della progettazione di un testo multimediale, dall'idea alla produzione; si affronta la fase realizzativa con considerazioni sull'immagine sonora, sull'immagine visiva e su quella audiovisiva; si propone al lettore di esercitarsi praticando l'impostazione di layout, la sintesi monoconcettuale di brani testuali, la scelta di gamme cromatiche e la descrizione di metafore, l'ideazione di icone di navigazione.

I libri più venduti di Caterina Cangià

Tutti i libri di Caterina Cangià


Ultimi prodotti visti