Tempesta al Polo di Clive Cussler, Paul Kemprecos edito da TEA
Alta reperibilità

Tempesta al Polo

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA
Edizione:
2
Traduttore:
Mirizzi Zoppi P.
Data di Pubblicazione:
27 ottobre 2016
EAN:

9788850244508

ISBN:

8850244509

Pagine:
456
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Tempesta al Polo

Esiste un fenomeno elettromagnetico capace di provocare terremoti, maremoti, eruzioni vulcaniche; potrebbe persino cancellare ogni forma di vita sulla Terra: Si chiama «slittamento polare», e negli anni '40 del Novecento uno scienziato scoprì il modo di innescarlo artificialmente: fu Lazlo Kovacs, un professore ungherese sfuggito ai nazisti e scomparso poi nel nulla insieme alle sue ricerche. Ora qualcuno sembra aver messo le mani sui Teoremi di Kovacs. il rischio è altissimo, poiché lo slittamento non è reversibile. A meno che qualcuno non conosca l'antidoto per evitarlo... Questa volta anche per Kurt Austin, Joe Zavala e i compagni della NUMA potrebbe essere troppo tardi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 6.90
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Tempesta al Polo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Tempesta al PoloDi l. vito-19 maggio 2012

Dalla collaborazione di Cussler e di Kemprecos nasce Tempesta al Polo: un libro caratterizzato da una tensione crescente e da una spettacolarità fuori dal comune. Impegnata nell'impresa di fermare il gruppo no global che si è impossessato dei Teoremi di Kovacs, la Numa invia per sventare la nuova minaccia i suoi due agenti più validi: Joe Zavala e Kirt Austin

Tempesta al poloDi P. Anita-10 luglio 2011

In questo libro di Clive Cussler i protagonisti sono Kurt Austin e Joe Zavala, che hanno sostituito gli storici eroi della Nume Dirk Pitt e Albert Giordino. Per chi ha amato i primi libri di Cussler, il cambiamoneto è sorprendente, poichè si impara ad amare i presonaggi di una serie. Ma i nuovi protagonisti sono davvero apprezzabili, e le loro avventure sono piene di suspance e azione, com'è consuetudine di Cussler.

Tempesta al poloDi P. Gianluca-19 novembre 2010

Un libro avvincente i cui protagonisti Kurt Austin e Joe Zavala si impegnano per evitare catastrofi che sembrano inevitabili. Vita e finzione si intrecciano in maniera indissolubile, mistero e suspance coinvolgono sempre il lettore.

Il solito CusslerDi a. giovanni carlo-23 luglio 2010

Ormai i libri di questo scrittore tendono ad assomigliarsi un pò tutti, non è male questo volume ma inizio a stancarmi delle solite trame.

A pochi istanti dalla fine...Di C. Tamara-4 dicembre 2008

In natura esiste un fenomeno elettromagnetico ke può provocare violenti terremoti, onde anomale, maremoti, eruzioni vulcanike e variazioni climatike. Alla massima potenza, è in grado di cancellare ogni forma di vita sulla Terra. Si kiama "slittamento polare". Negli anni 40 del Novecento qualkuno scoprì il modo di innescare artificialmente tale slittamento: fu il professor Kovacs, uno scienziato ungherese fortunosamente sfuggito ai nazisti - ke intendevano rapirlo x utilizzare i suoi studi a scopi bellici - e scomparso poi nel nulla insieme al materiale delle sue ricerke. Ma ora qualkuno sembra aver messo le mani sui Teoremi di Kovacs: il leader di un gruppo di sedicenti anarkici no global, che progetta di dare una piccola scossa ammonitrice alle nazioni industrializzate prima di rimettere tutto a posto. Il riskio è altissimo, poikè lo slittamento non è reversibile e la catastrofe sembra inevitabile. A meno ke qualkuno nno conosca l'antidoto x evitarla... Kurt Austin, Joe Zavala e i compagni della squadra missioni speciali della NUMA hanno già affrontato missioni ad alta tensione, ma mai si sono misurati cn una sfida del genere. Questa volta anke x loro potrebbe essere troppo tardi...