Telemarketing sociale. Il fund raising telefonico efficace di Giuseppe Chionetti, Valerio Melandri edito da Philanthropy

Telemarketing sociale. Il fund raising telefonico efficace

Editore:

Philanthropy

Data di Pubblicazione:
2007
EAN:

9788895039046

ISBN:

8895039041

Pagine:
200
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Telemarketing sociale. Il fund raising telefonico efficace

La consapevolezza che il rapporto diretto con le persone sia la strategia più efficace per il successo nella raccolta fondi è stata la leva fondamentale per la valorizzazione del direct marketing. Di pari passo è aumentato anche lo spazio dedicato dalla manualistica sul fund raising agli strumenti di direct marketing, con un'unica eccezione: il telefono. Infatti, nonostante sia lo strumento più flessibile ed abbia un ottimo rapporto costi/efficacia, esso è quasi sempre preso in esame marginalmente dai vari autori. "Telemarketing sociale" colma questa importante lacuna: è utile sia per chi desidera iniziare, sia per gli operatori già esperti; di facile lettura, illustra approfonditamente come far diventare il telefono un mezzo efficace ed efficiente per un fund raising di successo; tratta in modo esauriente ed integrato le diverse attività e funzioni del telemarketing sociale; i processi, le procedure e le tecniche, illustrate con ricchezza d'esempi e di casi, sono facilmente adattabili e integrabili da ogni azienda nonprofit; la struttura in moduli autonomi dei vari capitoli permette una lettura agevole e personalizzata, secondo i propri interessi e le proprie preferenze.

Spedizione gratuita
€ 29.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Telemarketing sociale. Il fund raising telefonico efficace
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti