Tecnologie dell'informazione. Mercato, società, cultura
- Editore:
Bollati Boringhieri
- Collana:
- Nuova didattica
- Data di Pubblicazione:
- 2003
- EAN:
9788833957210
- ISBN:
8833957217
- Pagine:
- 362
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Tecnologie dell'informazione. Mercato, società, cultura
Il modello strutturale della società che sta emergendo è quello del mercato dell'informazione. L'attuale configurazione del commercio elettronico e la condivisione dei dati attraverso Internet rappresentano solo una piccolissima parte di ciò che caratterizzerà in futuro il "lavoro dell'informazione", ossia la gestione di dati a opera di addetti qualificati con l'ausilio di strutture offerte dalle tecnologie dell'informazione (it) Ciò riguarderà la finanza, la compravendita, l'assistenza sanitaria, l'apparato statale, la produzione e la distribuzione di beni, l'istruzione, e ogni tipo di servizio, sicché l'influenza dell'it sulla società, l'economia, la cultura, i comportamenti della nostra vita sarà sempre più importante e invasiva.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti