Tecnologia 2.0 in biblioteca. Operazione di marketing o innovazione di servizi? di Vincenzo Freda edito da Youcanprint

Tecnologia 2.0 in biblioteca. Operazione di marketing o innovazione di servizi?

Editore:

Youcanprint

Data di Pubblicazione:
2018
EAN:

9788827856321

ISBN:

8827856323

Pagine:
90
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Tecnologia 2.0 in biblioteca. Operazione di marketing o innovazione di servizi?

La diffusione delle nuove tecnologie ha determinato una riprogettazione ed una riorganizzazione delle strutture e degli scopi delle biblioteche che, travolte dall'esplosione del Web 2.0, non possono restare indifferenti al richiamo della moda più recente anche in termini di slogan. È così che viene fuori la Library 2.0, rielaborando in salsa 2.0 il tradizionale concetto basato sulla centralità dell'utente che partecipa alla creazione dei servizi e alla loro valutazione. Come integrare le tecnologie del web 2.0 con le finalità ed i piani di lavoro delle biblioteche per realizzare concretamente i principi di partecipazione e condivisione è lo scopo di questo lavoro.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 9.50 € 10.00
Risparmi: € 0.50 (5%)
Normalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi
servizio Prenota Ritiri su libro Tecnologia 2.0 in biblioteca. Operazione di marketing o innovazione di servizi?
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti