Tecnologia 2.0 in biblioteca. Operazione di marketing o innovazione di servizi?
- Editore:
Youcanprint
- Data di Pubblicazione:
- 2018
- EAN:
9788827856321
- ISBN:
8827856323
- Pagine:
- 90
Disponibile anche in
E-Book
Acquistabile con
o la
Descrizione Tecnologia 2.0 in biblioteca. Operazione di marketing o innovazione di servizi?
La diffusione delle nuove tecnologie ha determinato una riprogettazione ed una riorganizzazione delle strutture e degli scopi delle biblioteche che, travolte dall'esplosione del Web 2.0, non possono restare indifferenti al richiamo della moda più recente anche in termini di slogan. È così che viene fuori la Library 2.0, rielaborando in salsa 2.0 il tradizionale concetto basato sulla centralità dell'utente che partecipa alla creazione dei servizi e alla loro valutazione. Come integrare le tecnologie del web 2.0 con le finalità ed i piani di lavoro delle biblioteche per realizzare concretamente i principi di partecipazione e condivisione è lo scopo di questo lavoro.
€ 9.50
€ 10.00
Risparmi:
€ 0.50
(5%)
Normalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi