Tecniche di web-marketing. E-commerce digitale e social media: tutte le opportunità per le PMI
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Management Tools
- Edizione:
- 4
- Data di Pubblicazione:
- 9 febbraio 2015
- EAN:
9788820479121
- ISBN:
8820479125
- Pagine:
- 192
Descrizione Tecniche di web-marketing. E-commerce digitale e social media: tutte le opportunità per le PMI
Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che il digitale può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione, offrendo strumenti concettuali e leve operative per accelerare il business e la performance della propria strategia multicanale. Particolarmente utile a chi desidera orientarsi fra motori di ricerca, social media, performance marketing, smartphone e tablet, eBay e tutti gli altri elementi che compongono questo complesso - ma non complicato - mondo che è il marketing digitale. Gli autori vogliono offrire alle PMI, alle imprese del Made in Italy e della grande distribuzione, una guida utile sulle prospettive che il digitale può offrire in un momento in cui i fattori recessivi stanno mettendo in discussione i modelli di business e di vendita tradizionali. Il testo presenta inoltre un significativo apparato di approfondimento, oltre a diversi casi aziendali e testimonianze di importanti operatori del settore, fra i quali Roberto Liscia, Presidente del Consorzio Netcomm e prefatore del libro. I lettori interessati ad ulteriori approfondimenti possono confrontarsi su www.facciamoecommerce.it