€ 14.70€ 15.00
    Risparmi: € 0.30 (2%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Tecniche per un marketing sostenibile ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura in ogni tipo di azienda

Tecniche per un marketing sostenibile ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura in ogni tipo di azienda

di Maurizio Morini


Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Obiettivo di questo volume è sintetizzare in un manuale facilmente utilizzabile da imprese e professionisti alcune tecniche e strumenti di marketing che hanno la peculiarità di costare poco, ma che sovente presentano rendimenti degli investimenti superiori alle classiche variabili del mix di marketing quali promozione e pubblicità. Proprio per questo motivo, il basso onere delle tecniche presentate associato alla loro minor invasività nell'ambiente e tra le persone, si ritiene di poterle a ragione classificare come "tecniche per un marketing sostenibile". Nell'ambito di queste tecniche il volume analizza: customer satisfaction, marketing a costo zero, marketing del passaparola, ROI marketing. In ragione di quanto detto, riteniamo sia possibile dare forza e dignità anche a metodi di marketing che possono riservare grandi soddisfazioni a chi li utilizza pur essendo meno "urlati" e quindi più a misura di relazione umana positiva.