€ 20.50
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibile in 4/5 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Technomarketing. Il CRM per competere: il caso Api

Technomarketing. Il CRM per competere: il caso Api

di Alberto Mattiacci, Alessandro De Siati, Paolo Chiantone


18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Il marketing management odierno è alla continua ricerca di nuove ed efficaci soluzioni metodologiche e tecniche, capaci di vincere le difficili sfide di mercato. Il CRM (acronimo di Customer Relationship Management) costituisce una risposta technology-based alla sfida competitiva dell'oggi: costante sensibilità alle esigenze del cliente, capacità di gestire i flussi informativi con dinamismo, accuratezza e flessibilità, creatività nel formulare offerte più tailor-made, sono alcune delle competenze chiave del sistema, vere e proprie chiavi di successo. Il caso Api - Anonima Petroli Italiana - qui descritto appare particolarmente significativo.

Tutti i libri di Alberto Mattiacci