Sulle ali di un angelo di Becca Fitzpatrick edito da Piemme

Sulle ali di un angelo

Editore:

Piemme

Collana:
Pickwick
Data di Pubblicazione:
20 marzo 2014
EAN:

9788868367237

ISBN:

8868367238

Argomento:
Fantasy e realismo magico (bambini e ragazzi)
Acquistabile con la

Trama Sulle ali di un angelo

Nutrita dall'odio e dal disprezzo, la guerra fra Nephilim e angeli caduti rischia di travolgere gli essere umani. E anche se le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, per i due giovani amanti le prove diventano sempre più difficili. Il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti nel passato di entrambi, è arrivato. Insieme sono chiamati a una sfida apparentemente impossibile: riunire due mondi inconciliabili, da secoli in lotta fra loro e disposti a tutto pur di vincere. Nessuna remora, nessuna pietà. Patch e Nora, che per nascita o per forza combattono nei due schieramenti opposti, sono costretti a scegliere se cedere al tradimento o dimenticare un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della propria fede l'uno nell'altra, la ragazza e il suo angelo sono chiamati a una battaglia disperata contro ciò che ha il potere di distruggere tutto quello per cui hanno lottato.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 6 recensioni

BellissimoDi C. Klizia-1 luglio 2013

Questo terzo capitolo della saga mantiene intatte le aspettative lanciate dai precedenti libri firmati Becca Fitzpatrick. Siamo arrivati al momento della scelta per Nora e Patch: il loro amore o tradire i rispettivi schieramenti formati da Nephilim e angeli caduti. La scelta non è facile. Tutto ha inizio con la perdita di memoria di Nora, ma non vi svelo nulla vi consiglio però di leggerlo assolutamente perché è un libro che coinvolge, senza mai annoiare, dalla prima all'ultima pagina. Si legge tutto d'un fiato.

Terzo volumeDi p. braccini-11 maggio 2012

La serie dell Fitzpatrick diventa sempre più interessante man mano che si prosegue nella lettura dei romanzi. Nel terzo volume l'azione è presente fin dal principio con una Nora che ritorna dopo cinque mesi a casa, ma non ha alcun ricordo di cosa le sia accaduto nel lungo periodo di assenza da casa.

Sulle ali di un angeloDi l. antonia-26 marzo 2012

Terzo capitolo della serie della Fitzpatrick, Sulle ali di un angelo è un libro che cattura l'attenzione sin dal primo capitolo, con il sacrificio dell'angelo Patch per la sua amata Nora. Ora lei è completamente ignara di quello che è accaduto ne cinque mesi precedenti ed è circondata da nemici. Riusciranno i due innamorati a superare la crisi? Questa serie è sempre più entusiasmante

Sulle ali di un angeloDi B. TAMARA-4 marzo 2012

Libro da leggere tutto d'un fiato. Storia intrigante e appassionante. Proseguo dei primi 2 capitoli delle serie, E' sicuramente il racconto più movimentato dei tre. Unisce il mondo umano al mondo degli angeli in maniera sorprendente e romantica il passato ritorna lentamente nella storia. Lo consiglio a lettrici teenagers.

A quando il seguito!..Di m. anna maria-9 gennaio 2012

E' sicuramente un racconto che consiglio, anche a chi non ha letto i primi due volumi della serie, infatti molte cose si riallacciano al passato, grazie al fatto che nella prima parte del romanzo Nora deve ricostruire dei "vuoti di memoria"... (ma non voglio svelare troppo! ) . Ho divorato questo libro tutto d'un fiato, il ritmo è incalzante e finalmente i vari nodi irrisolti nei primi due vengono al pettine e chiariti. Si riesce così a comprendere in modo chiaro la direzione e l'essenza della storia e io non vedo l'ora di leggere il seguito..!

Sulle ali di un angeloDi b. vittoria-24 settembre 2011

Il terzo volume della serie di Becca Fitzpatrick che ha come protagonisti Patch, l'arcangelo, e Nora, l'adolescente umana, sembra essere quello di svolta, il volume in cui tutte le incomprensioni verranno appianate. I due protagonisti devono essere pronti a lottare duramente per il loro amore, ne saranno in grado?