Sull'onda delle parole. Giochi, attività e letture per le vacanze. Per la 4ª classe elementare di E. Ramazzotti edito da Il Capitello

Il Capitello

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Sull'onda delle parole. Giochi, attività e letture per le vacanze. Per la 4ª classe elementare

Queste attività per le vacanze divise per aree, sono dei testi operativi che propongono piacevoli e creative attività didattiche di ripasso delle diverse discipline, in modo da consolidare ed approfondire i concetti e le competenze acquisite nel corso dell’anno scolastico.
Allegati in OMAGGIO ai testi di italiano, dei volumi di narrativa con attività di educazione alla convivenza civile completano le attività estive; mentre ai testi di matematica sono allegati in OMAGGIO una divertente raccolta di quesiti ed enigmi matematico-scientifici per rimanere in costante allenamento.
Inoltre si alternano pagine specifiche di giochi ed attività artistiche che alimentano in modo appropriato e “spassoso” la creatività del lettore.
L’alunno ripercorrerà così, in modo autonomo e graduale, le principali nozioni che sono alla base di ogni disciplina ed allo stesso tempo si preparerà ad affrontare il nuovo anno scolastico.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile