€ 9.50
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Sugar daddy

Sugar daddy

di Lisa Kleypas


Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Trama del libro

Liberty Jones, quattordici anni, vive a Welcome, piccolo villaggio del Texas; il suo giovane e intraprendente cuore scalpita. Ai suoi occhi, solo l'amore per Hardy Cates da gioia a quel luogo privo di attrattiva. Per Hardy, invece, la ragazza rappresenta un ostacolo sulla strada verso la realizzazione dei suoi progetti, che vanno ben oltre il ristretto orizzonte di Welcomc. E quando Hardy se ne va, anche Liberty lascia Welcome per la grande città, decisa a conquistare un futuro migliore per sé e la sorellina a cui deve fare da madre. Gli anni passano e le cose cominciano ad andare per il verso giusto: Liberty conquista l'amore di un milionario, che sembra farle dimenticare quella disperata passione di gioventù. Ma un giorno Hardy ritorna...

I libri più venduti di Lisa Kleypas

Tutti i libri di Lisa Kleypas

Voto medio del prodotto:  4 (4.4 di 5 su 29 recensioni)

1NON MI E' PIACIUTO., 31-05-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
NONOSTANTE SIA UNA GRANDE AMMIRATRICE DI LISA KLEYPAS QUESTA VOLTA CON QUESTO ROMANZO MI HA DELUSA. NON MI PIACE PERCHE' MOLTO LENTO NON DECOLLA MAI LA STORIA E NON TI APPASSIONA NEANCHE UN POCHINO COME E' CAPITATO CON ALTRI ROMANZI DI QUETA SCRITTRICE. SINCERAMENTE E' FATICOSISSIMO FINIRLO. CONSIGLIO LA LETTURA DI SOGNANDO TE.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Sugar daddy, 20-04-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Ritengo veramente che questo sia il miglior libro rosa che io abbia mai letto, sia della Kleypas, ma anche di altre scrittrici moderne. Questo è un romanzo fuori dall'ordinario, perchè non è banale, una donna innamorata tutta la vita di un uomo, poi lui parte e torna miliardario e allora cosa pensate che succederà? Vi stupirà la decisione della protagonista... Ma la trama non è solo questo. Un libro da leggere!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Bellissimo, 29-03-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
La copertina è orribile, il titolo poi non riuscivo proprio a capirlo e l'autrice non era molto conosciuta (almeno non da me) , ma arrendendomi alle pressioni di una mia amica ho finito per leggerlo e sono rimasta basita. La storia è bellissima, triste all'inizio, ma a dir poco meravigliosa alla fine! Consigliato!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Grandi emozioni, 16-03-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Che emozioni questo libro. Coinvolgente seguire le avventure di Liberty e della sorellina che alleva come se fosse una madre. Si ha voglia di fare il tifo per lei, dall'inizio alla fine. E fortunatamente verrà riscattata: avrà la famiglia che le è sempre mancata, la stabilità economica e il grande amore.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Sugar daddy, 11-12-2011, ritenuta utile da 10 utenti su 183
di - leggi tutte le sue recensioni
Tra i romanzi di questo genere è in assoluto il migliore. La Kleypas non ha deluso, riesce sempre ad emozionare e coinvolgere il lettore. Liberty Jones è una ragazza povera innamoratissima di Hardy Cates, lui la ricambia ma sogna di andarsene dalla piccola cittadina per fare successo, così la lascia per lavorare su una piattaforma. Lei non lo dimenticherà mai, ma anche lei va via, costretta ad occuparsi della sorellina e mantenerla, conosce i Travis che le fanno conoscere un altro mondo. Lei si innamora del figlio del capo, e inizia una travolgente storia con lui, solo che Hardy torna, più bello e ricco che mai. Chi tra i due avrà il suo cuore? Magnifico libro consigliatissimo!
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Sugar daddy (29)


Prodotti correlati

Gli altri utenti hanno acquistato anche...