Success. Student's book-Workbook-Vocabulary builder. Per le Scuole superiori. Ediz. speciale. Con CD Audio. Con espansione online vol.1 edito da Pearson Longman

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Fuori catalogo - Non ordinabile

4 di 5 su 1 recensione

Molto buonoDi p. matteo-5 luglio 2011

Questo testo scolastico per le superiori è molto versatile e completo. Ha una prima parte che comprende cultura inglese, lettura e comprensione, e grammatica. La seconda parte viene uccupata principalmente dalla grammatica e dal lessico. La parte di grammatica viene spiegata con degli schemi molto semplici ed efficaci, invece la parte del lessico è ricca di immagini che ti aiutano alla memorizzazione dei nuovi termini... Lo consiglio !