Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni. I casi risolti del Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia '80 di Roberto Sbrana, Alessandro Gandolfo edito da Giappichelli
Alta reperibilità

Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni. I casi risolti del Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia '80

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
1 maggio 2011
EAN:

9788834891902

ISBN:

8834891902

Acquistabile con la

Descrizione Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni. I casi risolti del Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia '80

- Presentazione.
- I L'insegnamento attraverso lo studio di casi.
- II La discussione di un caso aziendale.
- III Risolvere un caso aziendale.
- IV I casi risolti del master in comunicazione e marketing di Publitalia '80.
- Bibliografia

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.63€ 20.66
Risparmi:€ 1.03(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni. I casi risolti del Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia '80
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti