€ 32.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Gli strumenti di investimento nel settore immobiliare italiano

Gli strumenti di investimento nel settore immobiliare italiano

di Assoimmobiliare (a cura di)

  • Editore: libreriauniversitaria.it
  • A cura di: Assoimmobiliare
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2017
  • EAN: 9788862928519
  • ISBN: 8862928513
  • Pagine: 288
  • Formato: brossura
  • Argomenti: Investimenti e titoli

    Descrizione del libro

    Con questa pubblicazione Assoimmobiliare intende affrontare le principali questioni della regolamentazione e della fiscalità dei veicoli finanziari dell’industria del Real Estate in Italia.
    Questo libro, giunto alla terza edizione, ha l’obiettivo di stimolare l’interesse sul nostro Paese e di proporsi come uno dei punti di riferimento per coloro che intendano operare nell’immobiliare attivamente (come investitori, finanziatori, legislatori, intermediari, affittuari, consulenti ecc.) chiarificando e fornendo indicazioni su quelle che sono le tematiche più importanti del settore.
    È previsto nei prossimi anni un significativo ampliamento di questa pubblicazione al fine di affrontare argomenti, problematiche e sviluppi legati al Real Estate che oggi sono presenti nel volume semplicemente sotto forma di accenno o di riferimento.

    Assoimmobiliare – Associazione dell’Industria Immobiliare italiana aderente a Confindustria, è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese attive nella finanza e nei servizi immobiliari, presieduta da Aldo Mazzocco e diretta da Paolo Crisafi.
    Il Comitato per i rapporti con le associazioni e le istituzioni internazionali globali è presieduto da Roberto Fraticelli e collabora con il Comitato normativo Finanza Immobiliare presieduto da Mirko Annibali e Giovanni Benucci, oltre che con il Comitato proposte normative presieduto da Paolo Crisafi.

    Libreriauniversitaria.it Edizioni sarà lieta di donare i proventi delle vendite di questo libro all'Associazione Luca Ometto per la ricerca sul Glioblastoma.
    Sostieni anche tu l’Associazione Luca Ometto (profilo facebook “Associazione Luca Ometto”) e la ricerca facendo una donazione tramite:
    - bonifico bancario su Che Banca IBAN: IT92L0305801604100571677324
    - Donazione PayPal
    - la rete del dono sito internet https://www.retedeldono.it/it/progetti/associazione-luca-ometto/corri-e-combatti-per-salvare-nuove-vite
    plhplhplhplhplh