Disponibilità immediata
Ordina entro 14 ore e 38 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 22 giugno Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Gli strumenti di investimento nel settore immobiliare italiano

di Assoimmobiliare (a cura di)

Disponibilità immediata
  • Editore: libreriauniversitaria.it
  • A cura di: Assoimmobiliare
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2017
  • Formato: brossura

Con questa pubblicazione Assoimmobiliare intende affrontare le principali questioni della regolamentazione e della fiscalità dei veicoli finanziari dell’industria del Real Estate in Italia.
Questo libro, giunto alla terza edizione, ha l’obiettivo di stimolare l’interesse sul nostro Paese e di proporsi come uno dei punti di riferimento per coloro che intendano operare nell’immobiliare attivamente (come investitori, finanziatori, legislatori, intermediari, affittuari, consulenti ecc.) chiarificando e fornendo indicazioni su quelle che sono le tematiche più importanti del settore.
È previsto nei prossimi anni un significativo ampliamento di questa pubblicazione al fine di affrontare argomenti, problematiche e sviluppi legati al Real Estate che oggi sono presenti nel volume semplicemente sotto forma di accenno o di riferimento.

Assoimmobiliare – Associazione dell’Industria Immobiliare italiana aderente a Confindustria, è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese attive nella finanza e nei servizi immobiliari, presieduta da Aldo Mazzocco e diretta da Paolo Crisafi.
Il Comitato per i rapporti con le associazioni e le istituzioni internazionali globali è presieduto da Roberto Fraticelli e collabora con il Comitato normativo Finanza Immobiliare presieduto da Mirko Annibali e Giovanni Benucci, oltre che con il Comitato proposte normative presieduto da Paolo Crisafi.

Libreriauniversitaria.it Edizioni sarà lieta di donare i proventi delle vendite di questo libro all'Associazione Luca Ometto per la ricerca sul Glioblastoma.
Sostieni anche tu l’Associazione Luca Ometto (profilo facebook “Associazione Luca Ometto”) e la ricerca facendo una donazione tramite:
- bonifico bancario su Che Banca IBAN: IT92L0305801604100571677324
- Donazione PayPal
- la rete del dono sito internet https://www.retedeldono.it/it/progetti/associazione-luca-ometto/corri-e-combatti-per-salvare-nuove-vite

Gli utenti che comprano Gli strumenti di investimento nel settore immobiliare italiano acquistano anche Consenso al trattamento sanitario di Luciana Caenazzo € 8.50
Gli strumenti di investimento nel settore immobiliare italiano
Consenso al trattamento sanitario