Strumenti e casi di marketing per avvocati di Silvia Hodges, Giulia Picchi edito da Utet Giuridica
Buona reperibilità

Strumenti e casi di marketing per avvocati

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2007
EAN:

9788859800828

ISBN:

885980082X

Formato:
brossura
Argomento:
Avvocatura
Acquistabile con la

Descrizione Strumenti e casi di marketing per avvocati

Marketing e studi legali: un binomio fino a qualche anno fa sconosciuto in Italia, quando un avvocato difficilmente si occupava anche degli aspetti di marketing riguardanti la sua professione. Oggi il panorama si presenta in evoluzione. Il marketing applicato alla professione legale può infatti rappresentare uno strumento importante per conseguire l'obiettivo centrale dell'attività dell'avvocato: tutelare, nel miglior modo possibile e nel rispetto della deontologia, gli interessi del cliente. La centralità del rapporto con il cliente è fondamentale nel lavoro quotidiano dell'avvocato e gli strumenti del marketing possono contribuire a definire un'organizzazione di lavoro e un approccio innovativo, volto a mantenere i propri clienti e ad attrarne di nuovi, anche in un settore sempre più competitivo come quello legale. "Strumenti e casi di marketing per avvocati" coniuga alcuni essenziali elementi di teoria e numerosi esempi pratici: è un manuale di marketing volto ad aiutare l'avvocato (in qualunque forma, individuale o associata, eserciti la sua attività professionale) nel suo lavoro quotidiano.

Spedizione gratuita
€ 33.25€ 35.00
Risparmi:€ 1.75(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Strumenti e casi di marketing per avvocati
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti